
Scambio di auguri pasquali tra i soci – Un momento di aggregazione prezioso
Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, i soci della Guardia Costiera Ausiliaria si sono ritrovati per un momento di condivisione e convivialità, in un clima sereno e partecipato.
L’incontro, ormai appuntamento fisso e atteso, ha visto la partecipazione di molti volontari e amici, uniti dallo spirito che da sempre anima il nostro servizio: collaborazione, solidarietà e senso di appartenenza. Tra un augurio e un sorriso, non è mancato un momento di allegria grazie alla tradizionale lotteria , che ha regalato un pizzico di leggerezza e divertimento a tutti i presenti.
Questi momenti di aggregazione, pur semplici, sono fondamentali per tenere vivo lo spirito del gruppo, rinsaldare i legami tra i soci e rinnovare quell’entusiasmo che ognuno porta con sé nel proprio impegno quotidiano.
Con l’occasione, rivolgiamo a tutti voi e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di una serena Pasqua, con l’augurio di ritrovarci ancora insieme, pronti ad affrontare nuove sfide con la forza del gruppo e il sorriso di chi condivide una stessa missione.