Cittadina e Cittadino Solidale 2021: premiati i volontari GCA Noah Beltramin e Livia Meldolesi
Il 18 settembre si è svolta il n piazza del Popolo a Ravenna la 33esima Festa del Volontariato, organizzata da Consulta del Volontariato in collaborazione con COmunità ROmagna ODV – Servizi per la solidarietà CSV di Ravenna ed il Comune di Ravenna.
La giornata è iniziata con il saluto delle autorità. seguito alle dal “Flash Mob” delle Associazioni in postazioni fisse con la presenza di due volontari “equipaggiati” di un proprio totem informativo.
Alle 10,30 si è svolta la premiazione “Cittadina e Cittadino Solidale 2021”, istituito dalla Consulta del Volontariato Comune di Ravenna ODV e giunto alla 7° edizione, che quest’anno ha visto premiare 28 volontari appartenenti a 18 Associazioni del territorio ravennate; quest’anno è stato, inoltre, istituito un premio speciale ai giovani volontari under 25.
Per l’occasione la GCA è stata orgogliosa di premiare Noah Beltramin, volontario ventenne, per l’attività prestata durante la campagna di vaccinazione Covid-19 e Livia Meldolesi, distintasi per l’elevato numero di servizi prestati al Pala de André.
(FoaM)